Pronte a una ‘Marathon’ con il passeggino?

Nelle grandi città, ma pure in quelle più piccole, andare a spasso con il pargolo nel passeggino non è sempre facile. Per salire e scendere dai marciapiedi, piuttosto sconessi, ahimè, qui a Roma, fa fare alle mamme molta fatica. Per questo è importante sceglierne uno super leggero.
La Brevi ne ha messo sul mercato uno davvero bello e che pesa solo 6,5 kg.: il Marathon.
Ha un aspetto sportivo e nasce nel progetto Moving Care del brand, in cui sono inclusi un’ampia gamma di prodotti fatti apposta per essere pratici e dare il massimo confort. Il telaio è in alluminio, il bimbo è protetto da un corrimano removibile che non ha bisogno di essere rimosso per chiudere il passeggino e da cintura di sicurezza a cinque punti. Le quattro ruote posteriori sono dotate di un sistema frenante centralizzato, mentre quelle anteriori sono piroettanti e bloccabili. Lo schienale è reclinabile fino alla posizione nanna e il poggiapiedi si regola in due posizioni.
Disponibile in nero, grigio, verde e viola, ha ‘di serie’ una mantellina parapioggia in crystal trasparente, la capottina parasole con finestra e tasca posteriore portaoggetti e il cestello portaoggetti.
Libere di zigzagare…
Tags: alluminio, bambini, bimbi, brevi, comodo, leggero, mamme, maneggevole, marathon, mum & baby fashion, neonati, passeggino, sicuro, super leggero