Punky-trash per un 2013 da urlo

Dic 27
Scritto da Annamaria avatar

iron fistIl mondo non si è fermato al 2012, ma, almeno per i Maya, inizia una nuova era. E’ necessario salutare l’anno nuovo con allegria. La gioia deve essere ancora maggiore, anche perché i problemi che ci assillano, dovuti soprattutto alla crisi che ci attanaglia, se non li si guarda e risolve con ottimismo, rischiano di rovinarci tutte le giornate a venire.

Anche se preferite il classico chic, è bene regalarsi un pizzico di eccentricità, grazie soprattutto alle scarpe che si sceglie di calzare ai piedi la notte del 31 dicembre.

Trovo perfette, magari calzate con indosso un semplice abitino nero (io impazzisco per i monospalla), il décolleté. Le Night a Light Plataform firmate da Iron Fist.

Il tacco è vertiginoso, ben 14 cm., ma, non vi preoccupate, c’è il plateau interno a renderlo più comodo. In tessuto, sono bianche e nere, con i tanto trendy teschi. A renderle ancora più punky-trash, come da tradizione del marchio, un enorme fiocco rosa shocking sul cinturino, che richiama anche il colore interno della fodera, stracolma di stelline nere.

Divertenti, eleganti, fatte per stupire e gridare all’universo: “Yes, I can!”.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento