Ray Ban, un cult anche per i bimbi modaioli

Lug 22
Scritto da Annamaria avatar


Lo so, lo so, mi direte che sono fissata con il fashion, ma che ci devo fare. Anche io, da piccola, avevo i Ray Ban Aviator. Li porto pure ora, con montatura dorata e lenti verdi, e sto pensando di comprarli specchiati, modello Carrie Bradshaw di Sex and The City, un vero cult. Ma non solo: voglio regalarli alla mia Benedetta. Il papà mugugna. Lei ha gli occhiali da sole di Barbie, molto carini, certo, ma i Ray Ban…!

La collezione 2010 del brand ha lenti con filtri UV proprio adatti a proteggere dal sole in modo perfetto gli occhi dei più piccoli. E i modelli sono ormai infiniti. Oltre ai sempre verdi Aviator, ci sono i trendyssimi Wayfarer tutti colorati e molti altri.
Li potete vedere tutti sul sito www.ray-ban.com/italy. I prezzi, ahimè, sono simili a quelli della montatura originale e non diminuiscono perché ‘mini’. Vanno dai 50 fino ai quasi 100 euro.

Una pazzia, anche in tempo di crisi, per le vittime del fashion pure per i propri bebè, si può fare???

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

2 commenti per “Ray Ban, un cult anche per i bimbi modaioli”

  1. avatar Caterina says:

    costicchiano però :\ poi i bambini li frullano dalla finestra..sai che bella fine 😛

  2. avatar Annamaria says:

    lo so, anche se devo ammettere che Benedetta quelli di barbie, comprati lo scorso anno, quando aveva 2 anni e mezzo) e pagati più di 30 euro dall’ottico, non li ha nè rotti, nè frullati dalla finestra… Credo sia importante responsabilizzare i piccoli iniziando da subito. E poi l’ho ammesso candidamente che è solo un’idea fashion, una piccola pazzia modaiola, magari per copiare il look di mammà!!! 🙂

Scrivi un commento