Riise sceglie la Stokke

Ago 30
Scritto da Annamaria avatar

Calcio e calciatori non solo per aziende telefoniche…

La Stokke, azienda leader in campo internazionale sui prodotti per l’infanzia come seggioloni, passeggini, arredo per le camerette dei piccoli, ha scelto John Arne Riise e la sua famiglia, la moglie Maria e la piccola Emma, come volto per il proprio brand.
In comune hanno i natali ad Alesund, in Norvegia, il paese in cui è stata addirittura eretta una statua in onore del giocatore dell’AS Roma.
Al negozio Cosebimbi di Roma l’incontro tra l’azienda e Riise.
“La Stokke ha voluto omaggiare un conterraneo con i suoi prodotti – ha affermato Michel Stefanelli, account manager – Riise, con la moglie Maria e la piccola Emma, si sono resi molto disponibili per l’incontro pubblico, per questo voglio ringraziarli a nome dell’azienda. La Stokke, grazie alla sua mentalità scandinava, ha nel proprio DNA quello di non buttare via nulla, i nostri prodotti, infatti, nascono e crescono insieme ai bambini e finiscono con gli adulti. Il legno di faggio che si coltiva ad Ålesund è una materia prima di grande qualità che offre resistenza e durata, non a caso abbiamo una garanzia di 7 anni”.

Non alla portata di tutti, certo, ma affidabili ed eterni.

Foto: ufficio stampa Stokke

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento