Sacco invernale per passeggino
Lo shopping per il bebè impone non solo capi moda, ma pure accessori mirati, strizzando, magari perché no, sempre l’occhio alle tendenze. Ora che le temperature rigide sono alle porte, un acquisto è assai utile: il sacco invernale per il passeggino. E’ importante che il neonato non prenda freddo quando esce con mamma e papà a fare una passeggiata, soprattutto di questi tempi…
Il sacco invernale per passeggino è come un piccolo sacco a pelo, solo che ha i fermi per essere agganciato al ‘mezzo di trasporto’ per il bebè. Dovete sceglierlo in tessuto ultra resistente, se impermeabile, come molti in commercio, è meglio ancora. Ce ne sono di tantissimi tipi, l’interno deve essere rigorosamente imbottito: se ne trovano dai più economici, con l’interno in pile, a quelli con la pelliccetta ecologica, sicuramente più cari.
Il sacco invernale per il passeggino presenta delle fessure sullo schienale in modo che le cinture di sicurezza possano passare attraverso il rivestimento e tenere protetto il bambino, perfettamente ancorato. Avvolge splendidamente il piccolo, dotato di zip, se fa freddo, basterà tirarla su per tenere il bimbo al caldo ed evitare così i malanni. I prezzi variano da poco più di 30 auro fino a superare i 100: scegliete bene.
Tags: accessori, bambino, bebè, bimbo, consigli, moda, moda premaman e bimbo, Sacco invernale per passeggino, trend