Salopette in gravidanza

Feb 08
Scritto da Annamaria avatar

Al contrario di quanto si pensi, la salopette in gravidanza è un outfit assolutamente comodo e casual, che permette anche facilmente di allattare. Tra i capi premaman non può mancare nel guardaroba.

Must have, la salopette in gravidanza è bella da portare anche in inverno, col freddo. In jeans, è tra i look preferiti dalle celebs incinta, abbinata a una t-shirt monocolore o anche a un bel maglione caldo di lana. Sotto, specialmente se si sceglie un modello largo, ci si possono abbinare le sneakers oppure anche dei tronchetti, col tacco basso è l’ideale. I texani se si vuole un po’ più di ‘carattere’.

La salopette in gravidanza vi farà sentire bene. Evergreen, non passa mai di moda e, soprattutto, potrete riutilizzarla anche senza pancione: è un capo che nell’armadio deve esserci assolutamente.

Il consiglio che dovete sempre tenere a mente, dato che in gravidanza il corpo cambia ogni mese, è, quando acquistate una salopette, di fare attenzione alla taglia, così da poterla mettere per tutti e 9 mesi della gestazione. Si va da quelle intramontabili in denim a quelle in tessuto colorate o addirittura in velluto. Modaiole quelle camouflage. Ci sono per tutte le tasche, anche online la proposta è illimitata, quindi non rimane che comprarla.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento