Scarpe da principesse

Sono belle: anche se hanno i tacchi altissimi, nel calzare le scarpe firmate Chie Mihara ci si sente come se si indossasse delle pantofole. Perfette nello stile e nel comfort, hanno dalla loro anche una linea sublime e ottima fattura. Sono davvero irresistibili per noi donne, quando vogliamo osare, senza esagerare, spendendo qualche soldino di più.
Chie Mihara è nata in Brasile 46 anni fa da genitori giapponesi, a 18 anni appena compiuti parte e inizia a lavorare con il designer di moda Junko Koshino, poi va a New York, lì lavora per il marchio Sam & Libby e studia presso il prestigioso Fashion Institute of Technology. Si specializza nella creazione di scarpe e borse. Poi si trasferisce in Spagna, dove contribuisce al processo creativo da Charles Jourdan.
Nel dicembre 2001 lancia questo incredibile brand, che ottiene subito grande successo. E guardando attentamente il sandalo décolléte peep toe Liza color blu e mostarda si capisce il perché. Elegante, sfizioso, eccentrico e con quel tocco in più che la punta golf gli regala.
Io lo indosso con pantaloni Capri chiari e toppino in tono blu. E’ incantevole.
Tags: accessori, calzature, chie mihara, donna, fashion, mamma, moda, moda donna, mum & baby fashion, primavera-estate, primavera-estate 2014, sandali, scarpe, stile, trend glamour