Sportive e con le rotelle: mitiche!

Quando le ho regalate a mia figlia, aveva 6 anni e mezzo. Le ha tenute per quasi sei mesi nell’armadio, perché non riusciva ad andarci bene, poi, improvvisamente le ha messe ai piedi e, un pomeriggio a casa della nonna, mia madre, si è allenata. E’ tornata a casa e mi ha fatto vedere come era diventata brava con le scarpe a rotelle.
Questo tipo di scarpe per i bimbi sono diventate un must have. Comode, sportive, possono essere usate per andare a scuola, grazie alla chiave che permette di togliere facilmente la rotella sotto la suola e sostituirla con l’apposita copertura, e poi, all’uscita, quando è tempo di giochi, rimetterla e scorrazzate liberi anche solo sui marciapiedi, come se si avessero dei pattini. Certo, bisogna esercitarsi un po’ per trovare il giusto equilibrio, ma non è difficile. Per i bimbi un po’ meno esperti, ci vorrà l’aiuto dei genitori, vi assicuro, però, che è divertentissimo indossarle e andarci su.
Il brand più famoso e che mi sento di consigliarvi se deciderete di acquistarle è Heelys: qualità, riuscita del prodotto e sicurezza. Il modello Pure di colore nero e rosso, con gambale sintetico è molto indicato per i maschietti, anche se, per esempio, mia figlia, quando ho dovuto ricomprargliele di una misura più grande, le ha scelte, perché stufa dei fucsia e dei rosa troppo frou frou dedicati alle bimbe. Nella suola supportano addirittura due rotelle, così da essere più stabili rispetto a quelle con una sola. Sono assolutamente confortevoli, adatte ai look casual e resistenti. Magari, se per la Befana non si limiterà solo alla ‘calza’, potreste chiederle di accontentare i figlioletti, sempre se sono stati buoni. Altrimenti solo carbone nero e non di zucchero… Poveri loro!!!
Tags: bambino, calzature, divertimento, heelys, la vita è un gioco, moda, moda bimbo, mum & baby fashion, must have, pattinare, scarpe, scarpe a rotelle, spartoo