Stivaletto trendy pure per il bebè

Sono innamorata degli stivali in montone che fanno tanto ‘pantofola’. All’inizio, quando li vidi le prime volte, non li apprezzai moltissimo. Poi, però, con il tempo ho cambiato idea.
Quando fa freddo e ti rendi conto che puoi uscire di casa, tenere il piede al caldo e sentirti comoda come non mai, non riesci più a farne a meno e non vuoi che ne facciamo a meno neanche i tuoi pargoli. Pur se ancora neonati o poco più.
I Baby Bootie Chestnut di EMU sono splendidi. In cuoio beige, con la pelliccia candida color panna e le cuciture in vista, come se fossero fatti a mano, questi stivaletti risultano trendy e sportivissimi. Da 0/6 mesi a 18/24 mesi, sono perfetti per i più piccoli. Mordidi, tengono a riparo dal freddo soprattutto nei giorni di inverno pieno.
L’altezza del gambale è 17,5 cm., ma, grazie al modello e alla forma, non costringono il piedino, anzi, lo accarezzano e non impediscono i movimenti. La suola è alta 1 cm e interamente in gomma.
La mia piccola è fuori taglia, ma credo che li regalerò alla cuginetta di 8 mesi. La mamma sarà felicissima della scelta!
Trovi i Baby Bootie Chestnut di EMU su Spartoo.it al prezzo di 38 euro.
Tags: bambini, bebè, caldo, calzature, cuoio, emu, fashion, moda, montone, mum & baby fashion, neonati, pelliccia, piedino, scarpe, spartoo, stivaletti