Tendenza moda bambini autunno 2022

Col caldo di questi giorni è difficile pensare ai capi caldi e comodi che popoleranno il guardaroba dei bambini nell’autunno 2022, conoscere la tendenza moda per le fashioniste però è sempre importante. Col freddo si prediligono sempre capi pratici e confortevoli per i più piccoli, ma non deve mai mancare l’allegria e il colore.
Il mood per la tendenza moda riguardante i bambini dell’autunno 2022 sono materiali green, traspiranti, ma caldi. Per scuola, uscite e tempo libero sono sempre felpe, maglie, jeans, piumini a farla da padrone, ma anche tute, pantaloni e cardigan. Il look sportivo e comodo deve lasciare ai pargoletti ampia libertà di movimento.
E’ il motivo tartan tra i protagonisti della tendenza moda bambini del prossimo autunno e inverno 2022: lo si trova ovunque, dalla maglieria alle camicie, e perfino nei giubbotti, i più trendy col cappuccio ovviamente. Si va dai classici quadri rossi e azzurri al giallo e verde.
I capi oversize sono estremamente cool, con abbinamenti che vanno dal verdone all’arancio e al blu. Non mancano i capi chic per le grandi occasioni o coi lustrini, tanto cari alle piccole principessine, come anche le felpe e t-shirt con stampe e loghi. Il trend però dice sportivo con personalità.
Tags: autunno inverno 2022, kids, moda, moda autunno inverno 2022, moda bambini, moda premaman e bimbo, tendenza moda bambini autunno 2022