Tendenze moda premaman primavera-estate 2019

Mar 27
Scritto da Annamaria avatar

Siete incinta e volete essere fashion? Ecco le tendenze moda premaman primavera-estate 2019. E senza spendere molto, dato che sono molti i brand low cost che permettono di essere stilose senza svuotare il portafogli. Da H&M a Oviesse, da Prenatal a Kiabi, sono tanti i marchi che firmano deliziosi vestiti, casual e da cerimonia, da indossare durante i nove mesi. 

Le tendenze moda premaman primavera-estate 2019 vogliono ancora abiti comodi con la bella stagione. Del resto il vestito col pancione è più facile da indossare. Quelli che vanno per la maggiore sono in cotone con stampe con i colori pastello e tanto rosa e con nastrino che strizza la silhouette subito sotto il seno, regalando una linea a impero che non passa mai, è sempre attualissima. I modelli in jersey o quelli in pizzo si possono indossare nelle occasioni più formali, dato che comunioni, cresime, battesimi di questi tempi non mancano mai.

Un capo che io letteralmente adoro tra le tendenze moda premaman primavera-estate 2019 è la tuta, o meglio, la salopette in jeans, lunga innanzitutto, ma per chi conserva la tonicità delle gambe anche nella versione corta. Ci sono poi le tute morbide in maglina, che tanto sono cool e regalano agilità nei movimenti. Portate con le sneakers sono perfette a qualsiasi ora.

Spazio alle maglie e alle bluse, a righe, a pois ma anche con trama vichy e ricami floreali fatti a mano e colorati, alle gonne, caratterizzate da una fascia che attillata che sostiene la pancia e si adatta alla sua forma durante l’intera durata della dolce attesa, ai pantaloni scivolati e morbidi come i joggers, ai jeans premaman, anche quelli skinny, e ai moltissimi leggings premaman, che sono i capi più utilizzati sicuramente più amati. Usate il vostro gusto al meglio e moltissima fantasia.

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento