Un anfibio da pioggia per fare ‘ciaf ciaf’
Più che cantare sotto la pioggia, i nostri piccoli vogliono correre senza bagnarsi e fare ‘ciaf ciaf’ nelle pozzanghere. Con l’autunno in arrivo e i primi temporali diventa basilare mettere ai loro piedi degli stivali da pioggia comodi, sicuri e, perchè no, eleganti.
Lo stile è importante sempre e comunque e ben vengano tutti quelli con personaggi cartoon famosi; a me, però, sono super piaciuti gli Automate Kaki di BeOnly.
In caucciù, hanno dalla loro un colore neutro, abbinabile con molti look. Le due fibbie laterali, una in alto sul gambale, l’altra all’altezza del collo del piede, gli regalano quel tocco di agressività che diventa originalità e ricorda i tanto cari anfibi. Il tacco misura solo 1 cm, la circonferenza polpaccio 28 cm, l’altezza del gambale 17 cm.. Dentro sono in tessuto, per non far sudare eccessivamente il piede.
Le bimbe possono calzarli con il calzettone doppio che rimane visibile, anche con la gonnellina o la mini, i maschietti, con il jenas infilato dentro.
Le misure vanno dal 22 al 30.
Trovi gli Automate Kaki di BeOnly su Spartoo.it al prezzo di 25 euro.
Tags: automate kaki, bambine, bambini, beonly, calzature, fashion, moda, mum & baby fashion, scarpe, spartoo, stile, stivali, stivali da piggia, unisex