Un sandalo morbidissimo per l’estate

Punto sempre il dito sulla qualità. Il confort per i piedi è al primo posto, ma pure la qualità delle scarpe è basilare. Mi preoccupo sempre che siano ben rifinite e che il cuoio utilizzato, soprattutto quando si parla di bambini, sia lavorato senza colorazioni chimiche che nuocciano all’epidermide dei piccoli provocando allergie. I bimbi devono muoversi bene, essere liberi di correre, senza la paura di odiose vesciche, poi. E anche con la bella stagione, quando sarebbe ancor più facile risparmiare un po’ di più, tutto questo è fondamentale, pure con i sandali.
El Naturalista è un marchio che racchiude tutte queste prerogative imprescindibili. Il brand spagnolo mette estrema cura nel fabbricare i suoi prodotti. Il cuoio che utilizza è spesso, proprio per evitare di usare fodere. Così la comodità diventa una garanzia, anche per la leggerezza delle calzature. Per i maschietti l’ideale è il modello Kiri. Mi piace brown, una tinta classica, abbinabile con qualsivoglia look. Le cuciture a contrasto lo rendono ancora più trendy, la chiusura a strappo ideale per i piccoli, il fondo in gomma, sicuro e anti scivolo. Il massimo per stare freschi e lasciar traspirare i piedini, senza rischiare nulla e strizzando l’occhio pure alla moda.
Tags: baby fashion, bimbi, calzature, el naturalista, estate, fashion, maschi, maschietti, moda, mum & baby fashion, sandali, sandali bambini, scarpe, spartoo