Una valigia intelligente
Con le vacanze che diventano sempre più vicine – ahimè, tempo permettendo…! – la scelta per la valigia del baby diventa una priorità. Benedetta ha il trolley a forma di pinguino della Samsonite, abbastanza comodo, anche se un po’ troppo piccolo per chi sceglie due o tre settimane di relax.
Imaginarium, tra le tante offerte interessanti per quanto riguarda giochi, accessori e arredo, ne ha creata una davvero carina per quel che riguarda le valigie dei piccoli.
La Promo Trvl Organizer-Ecoalf 1.0 (oddio, che nome difficile!!!) è stata realizzata con materiale riciclato dalle bottiglie di plastica. Il look è sicuramente molto sportivo, ma quello che colpisce è la suddivisione ingegnosa degli spazi interni. E’ fatta come fosse un piccolo baule a scomparti portatile. Esternamente gli scomparti non mancano e ha pure il porta bottiglia (immancabile che, nei luoghi più impesabili il piccolo dica: “Mamma, ho sete!”). Manico allugabile e ruote per il trasporto sono quasi scontati. Il costo non è proibitivo: 49,90 euro. La si può acquistare sia in rete che nei punti vendita presenti nelle maggiori città italiane.
Voi che ne pensate? Avete altre proposte, idee, suggerimenti per il bagaglio dei bebè in tempo di vacanze?
Foto: Imaginarium
Tags: bagaglio, bambini, bimbi, imaginarium, look, mum & baby fashion, trolley, vacanze, valigia
wow ma che carina!!!
davvero ingegnosa 😀
Carina sembra un armadio!
Quando si dice “organizzarsi” per bene!!!!
Un’amore di borsa! Ma c’è anche di altri colori che tu sappia?
Adorabile!