Zaini cool
Bibi tornerà a scuola il prossimo giovedì 14 settembre. Qui a Roma alcune scuole cominciano addirittura il 15, che è venerdì. Ed essendo molti gli istituti che lasciano il sabato ‘libero’ sinceramente mi chiedo il perché… Inizierà la prima media e già da tempo ha voluto comprare tutto quel che le piace per sentirsi cool. Zaino
compreso. Ha scelto il trendyssimo Eastpak.
A quasi 11 anni i suoi gusti sono notevolmente cambiati. Chiaramente vuole quelli che sono considerati gli zaini più cool e pare proprio che i bambini ora impazziscano per quelli del famoso brand che fa anche borse per adulti e sacche per partire comode e resistentissime. Dello stesso marchio anche gli astucci, sia a busta che semi rigidi, così da contenere molte più cose.
Tantissime le fantasie degli zaini cool dell’Eastpak, o a tinta unita o coloratissimi. E’ possibile acquistarli anche online. Ma non sono gli unici a piacere ai più grandicelli.
Molto di moda anche quelli della Seven, che possono essere scelti pure con il carrello, fisso o amovibile. Come per l’altra marca, questi zaini cool sono pieni di energia e colore. Possono essere abbinati ad astucci e diari, quadernoni e così via.
Seguono la moda da sempre quelli Invicta, già in voga quando ero io ad andare a scuola, e ora tornati alla grande con nuovi colori e fantasie.
Per i più piccoli o per chi ha semplicemente gusti diversi, ci sono gli zaini proposti da Franco Panini Editore, con personaggi come Darth Vader e Spiderman, quelli teneri del WWF o quelli di Vaiana dell’ultimo successo della Disney. E poi ci sono le proposte di Ben 10, amatissimo dai più piccoli, e delle Superchicche, ma pure quelli molto belli di Dimensione Danza per le ballerine. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Tags: back to school, bambine, bambini, ben 10, dimensione danza, eastpak, franco panini editore, invicta, moda premaman e bimbo, ritorno a scuola, scuola, seven, superchicce, wwf, zaini, zaini cool, zaino