Zara Kids, trendy e conveniente
Ieri mi è capitato di entrare da Zara. Devo ammetterlo, nonostante vada spesso a fare shopping, il centro capitolino a volte mi atterrisce, così capita che ci rinunci. Ma forse dovrò rivedere le mie paure, perché la collezione Kids del brand è davvero bella e ha dalla sua prezzi competitivi.
Certo, in mio soccorso arriva lo shop online di Zara, inaugurato proprio in questo mese appena iniziato: con un semplice click su www.zara.com potrò acquistare ciò che più mi piace per me e, soprattutto, per la piccola Benedetta.
Le proposte sono tante: cappelli in lana grossa, calzoncini chic, camicie a fiori o in colori nature, i gilet in pelliccia eco, come pure i giubbini, gonne con pizzo, leggins e tanti stivali belli e comodi in pelle. Stupendo il trench beige, uguale a quello di mamma, un capo classico che adoro indossato con jeans e pullover a V.
Anche per i maschietti tanti capi colorati e trendy. Maglioni con disegni e losanghe, camicie a quadri, piumini e pantaloni comodi e casual, per lasciarli liberi di giocare senza dimenticare il look giusto.
Care GoMamme, senza fare follie, i vostri bimbi potranno essere super fashion!
Tags: acquisti, bambini, bimbi, casual, conveniente, eco pelliccia, ecopelle, fashion, gilet, look, maglioni, mamma, moda, mum & baby fashion, papà, piumini, prezzi competitivi, pullover, shopping, shopping online, trench, trendy, vestiario, zara, zara kids
zara è un’ottima catena!
molto fornita!