Baby Gaga, il gelato al latte di mamma…
Ne dovevo parlare assolutamente, forse perché non lo assaggerei, ma i gusti son gusti…
A Londra Matt O’Connor, il proprietario di The Icecreamists a Covent Garden, ha deciso di creare un nuovo gelato, il Baby Gaga, fatto con il latte materno e servito da una cameriera travestita da Lady Gaga, la popstar più eccentrica del momento.
Il gelato in questione è di tipo istantaneo, preparato con idrogeno liquido a -196 gradi, e accompagnato da biscotti per neonati e una crema simile al dentinale. “E’ il gelato più genuino che ci sia”, ha spiegato O’Connor, che ha trovato circa 15 donatrici di latte materno per poterlo fare.
Non è l’unica stranezza che si può trovare in questa gelateria che regala un’atmosfera da sexy shop pare. C’è il gusto “Dark Side of the spoon”, il “Molotoffee”, con nitrogeno liquido, il “Sex Bomb”, gelato con una spolverata di polvere di Viagra e servito con una flebo di assenzio sparata in bocca. Per chiarire gli intenti bizzarri, Matt ha dichiarato: “In Italia avete i gelati più buoni del mondo, ma guai sperimentare con qualcosa di nuovo. Nessuno ha fatto niente di originale con il gelato negli ultimi 100 anni”. E allora ci ha pensato lui.
Se farete una visitina alla City, andrete ad assaggiarlo?
Tags: dolce, dolci, gelato, gnam gnam, gusto, lady gaga, latte, latte materno, londra, matt o'connor, scandalo
Mi piacerebbe sapere da dove proviene il latte materno contenuto…
Se fosse vero sarebbe un’ottima opportunità per i bimbi, oppure voi credete sia una scorrettezza?
Io credo di no! sarà la risposta di tendenza al sondaggio a cui ho risposto?
http://dopen.de/sondaggi/baby