Curvy è bello
Curvy è bello. Ed è sano. La salute prima di tutto e se questo porta ad avere un corpo sinuoso meglio così. In questi giorni alcuni hanno trovato la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, meno longilinea di altre sul palco di Sanremo, nonostante sia apparsa bella e accattivante, e l’hanno criticata. Eppure noi donne dovremmo apprezzare chi, pur non essendo estremamente magra, come tante modelle in passerella, sprizzi felicità da tutti i pori e mostri comunque una forma invidiabile.
Curvy è bello. Georgina non lo è, è semplicemente un po’ più morbida di altre, e ha le idee chiare su quel che ora, a 26 anni, desidera per sé. “Quando ero una ragazzina ero molto magra e volevo diventare grassa. Adesso sembra che si debba essere magre per essere bellissime. Ma lunga vita alle curve e ai corpi reali! A me piace mangiare sano ed allenarmi ogni giorno. Qualche volta mi concedo un peccato di gola ma di solito evito dolci e grassi. Amo le verdure e la carne e seguo una dieta mediterranea”, ha detto al Sun.
Cyrvy è bello. La Rodriguez ha risposto anche a chi diceva che fosse incinta perché all’Ariston aveva mostrato un ventre non perfettamente piatto: “Ho viaggiato molto in aereo e ho mangiato pasta per quattro giorni di seguito. Trattengo i liquidi e mi sto ancora riprendendo dal parto. Sono umana”. Evviva la sincerità! La bambina è venuta alla luce a novembre 2017, Georgina non si nasconde: si sta ancora riprendendo. Non ci sono tempi giusti per farlo. E lei non ha alcun problema a confessarlo.
Tags: alimentazione, curvy, curvy è bello, dichiarazioni, dieta, dieta post parto, donna, georgina rodriguez, linea post parto, mamma, post parto, SALUTE E BENESSERE