Kate Middleton, dieta mediterranea per l’erede

Nov 22
Scritto da Annamaria avatar

Incinta di sei settimane? Così sembrerebbe stando a quel che si legge sui tabloid. A far pensare che il pancione della bella Kate Middleton crescerà è soprattutto la non smentita della Casa Reale inglese, che ha scelto il silenzio.
Intanto ecco che subito si parla della dieta scelta dalla moglie del pricipe William per affrontare la gravidanza: la brunetta avrebbe optato per quella Mediterranea.

Dei benefici della dieta Mediterranea, del resto, ho già parlato. Arrivano sempre più conferme su quanto faccia star meglio. Ora pare proprio che Kate abbia voluto l’“antipasto all’agro con fagioli Sant’Antero di Casalbuono, Carciofo Bianco di Pertosa e caprino stagionato del Cilento e Vallo di Diano”.
E’ una grande soddisfazione per noi e per il nostro territorio che la principessa Kate Middleton, da sempre attenta alle diete e alla salute, scelga ora prodotti della nostra terra come i fagioli di Casalbuono e il Carciofo bianco di Pertosa – ha subito commentato Giuseppe Lupo, assessore all’agricoltura del comune di Pertosa – Tanto più perchè da circa un anno, in collaborazione con il comune di Casalbuono abbiamo intrapreso un percorso di valorizzazione e promozione dei prodotti tipici legati alla qualità del nostro territorio”.

I giornali internazionali sottolineano come la duchessa di Cambridge voglia assolutamente affrontare la dolce attesa gustando il carciofo bianco di Pertosa e i fagioli di Casalbuono, provenienti dal Cilento e Vallo di Diano, elegendoli cibi principali perchè ricchi di ferro. Le autorità del posto gongolano, tanta pubblicità arriva inaspettata, ma, ragazze che aspettate un bebè, se pure i sangue blu prediligono i nostri prodotti, ci sarà un perché.
E, allora, mi raccomando, cullatevi pure voi nel benessere tutto tricolore della dieta Mediterranea.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Un commento per “Kate Middleton, dieta mediterranea per l’erede”

  1. avatar hogan says:

    hogan scarpe on big discount

Scrivi un commento