Relax … naturale
Capita di essere molto pensierose o semplicemente stanche e l’unica cosa che si vorrebbe è trovare un angolino dove fermarsi e riprendere fiato … in altre parole si ha bisogno di relax! E’ in questi momenti che piacerebbe ritrovarsi in riva al mare ad ascoltare il suono delle onde che ripetutamente si avvicinano e subito dopo si allontanano. Così come il suono della natura lungo un percorso di montagna o quello di una cascata in lontananza.
Ma tutto questo è impossibile soprattutto se ci si trova (magari ora?!?!) davanti al pc dell’ ufficio o di casa … cioè lontane mille miglia da tutto ciò 😀 .
Ma seguitemi e forse vi potrei suggerire un modo per rilassarvi rimanendo là dove siete. Non ci credete?! Cliccate su MoodTurn e sarà facilissimo immergersi in uno tra i temi proposti (menù a sinistra “Select your theme”) o scegliendo un’immagine di background. Poi basta regolare il volume del “player” e chiudere gli occhi (attente al capo però! 😀 ).
Il mio angolo preferito è questo … il vostro?!!?!?!
e si…., fantastico il rumore bianco!è un particolare suono con onde a frequenza casuali. sono rumore bianco il suono del fruscio del vento, quello del movimento delle onde del mare oppure quello dell’acqua che scorre un ruscello.bellissima idea!
che figata, ma dove li trovi questi siti????
che bello!! rilassante…
Se vi piace l’idea di scoprire nuovi siti … beh non avete che da chiederlo e provvederemo 😉