Ridurre le smagliature, un rimedio c’è
Ne avevo già parlato in passato, poi l’ho provato, per aiutare la pelle prima dell’esposizione ai raggi del sole, ed è vero: Bio-Oil ne aumenta l’elasticità.
Il prodotto, che negli spot di annuncia miracoloso per la riduzione delle smagliature, aiuta davvero a diminuire la visibilità degli antiestetici segnacci, come pure delle cicatrici. Rende maggiormente uniforme il colorito dell’epidermide, idrata e dà una manco con le imperfezioni e le macchie cutanee.
Tra pochi giorni andrò a trascorrere alcuni giorni in Salento e lo metterò nel mio beauty case, anche perché agisce pure come trattamento dopo sole ad azione lenitiva e aiuta a rallentare l’invecchiamento. Si assorbe subito, non macchiando gli abiti con i residui di unto. E’ pratico e funzionale, sarà per questo che in poco tempo da quando è stato messo in vendita in farmacia ha avuto tanto successo tra noi donne attente alla nostra bellezza e al nostro benessere.
Tags: . bio-oil, azione lenitiva, bellezza, benessere, cicatrici, consigli, consigli benessere, consigli di bellezza, donne, idratazione, invecchiamento cutaneo, SALUTE E BENESSERE, smagliature